Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
Libri
 Ambiente psichico & Ricerca : Libri
Oggetto Discussione: adidas harden vol.3 legend ink Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
1vnc8dtm
Newbie
Newbie


Registrato: 30 Giu 20
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 3
Postato: 30 Giu 20 alle 03:28 | IP Salvato Riporta 1vnc8dtm


adidas scarpe uomo grigio Anche se la stagione della NBA è in pausa, ciò non ha sicuramente impedito ad adidas di alzarsi e di essere attiva nel dare il meglio di sé spingendo i suoi ultimi modelli Hoops. Tra questi c'è l'Harden Vol. 4, e dopo essere caduto in una raccolta di nuove iterazioni emblematiche dei principali rivali della Western Conference, la silhouette equipaggiata con legno duro sta ora concentrando la sua attenzione su The Beard stesso per una nuova vibrante proposta che parla delle sue incredibili abilità crossover.

adidas scarpe donne saldi Tuttavia, il team di progettazione di Three Stripes ha deciso di eseguire giocosamente questa offerta ruotandola attraverso l'obiettivo di un vero e proprio protettore pedonale. I neon più luminosi dominano il suo aspetto con l'arancione che avvolge gli strati di base, i pannelli d'argento atterrano sulla metà del piede, gli accenti di volt si fanno strada sul taping e sul calpestio e le parole "Crossing Guard" si dividono tra ogni gola per interpretare i giubbotti di questi lavoratori . Inoltre, le lingue sono state aggiornate con strisce pedonali sul piede destro e un segnale di stop sul lato sinistro.

adidas scarpe bianche e oro E la adidas Harden Vol. 4, dopo essere stato remixato nei colori del team Laker e dopo essere stato girato per un secondo round dallo stilista Daniel Patrick, sta ora fissando gli occhi per onorare il grande Allen Iverson. Servendo da lettera d'amore alla domanda di Reebok - che ha senso considerando che il marchio del vettore rientra nell'ombrello di Three Stripes - questa nuova offerta traduce elementi simili della "doppia croce". Gli accenti di Sixers sono i punti salienti della scarpa, atterrando attraverso tonalità focalizzate sulla squadra di colpi rossi che si spostano verso le lingue e sovrapposizioni di punta / tallone, con rivestimenti "Team Royal Blue" avvolti lungo il battistrada.

adidas harden vol.3 legend ink La adidas Harden Vol. 3 è la terza scarpa firmata dal giocatore NBA James Harden. Creata con una tomaia in maglia, la sneaker da basket prevalentemente grigia con dettagli a fascia sulla parte mediana è completata da dettagli in pelle sulla linguetta e sul tallone. Il numero romano "XIII" (13) sul lato mediale è un richiamo al numero di maglia di Harden. L'ammortizzazione White Boost compone l'intersuola con la scarpa completata da una suola traslucida blu ghiaccio. Snello ed elegante, questo modello è progettato per elevare lo stile high-score e stop-and-go di Harden.

https://www.stringitclub.com/

Top ^ Letto 1vnc8dtm's Profilo Cerca per altri Messaggi per 1vnc8dtm
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide